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"Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile."

La AB Logistica & Trasporti gestisce, trasporta e distribuisce le merci ed i prodotti attraverso i propri mezzi e la rete di padroncini selezionati per creare un network di primaria importanza sul territorio regionale e nazionale.

La nostra storia inizia a cavallo degli anni '70 quando il Sig.Aurelio Antonacci decise di iniziare l'attività di trasporto merci. La nostra azienda è nata così. Una piccola realtà locale, specializzata in particolar modo nel proporre alla propria clientela un valido servizio e già contraddistinta dalla grande passione infusa dal suo fondatore e tramandata prima al figlio e poi ai nipoti. Gli anni passavano, i clienti aumentavano e con il tempo, oltre ad ingrandirsi la nostra struttura, anche il parco macchine cominciava ad animarsi di nuove presenze, fino ad arrivare a quello che siamo diventati, una solida realtà del territorio. Consideriamo il nostro passato parte del nostro futuro poichè tutto intorno a noi si è evoluto ma una sola cosa è rimasta immutata nel tempo: la passione per il nostro mestiere e l'attenzione verso il cliente.

Il concetto di customer satisfaction (letteralmente soddisfazione del cliente) è sempre rientrato nelle considerazioni dei più grandi studiosi di marketing, ma se in passato il marketing veniva identificato con la funzione commerciale, la qualità si identificava con la funzione produttiva. Col passare del tempo questa distinzione è scomparsa lasciando il posto ad un concetto che considera globalmente tutto il processo produttivo portando a parlare di Qualità totale. Anche il concetto di soddisfazione si è evoluto; in passato la soddisfazione del cliente consisteva nell’offerta di assistenza e garanzia sul prodotto. Ciò oggi non è più sufficiente in quanto “è necessario creare valore aggiunto che deve scaturire da un insieme di molteplici fattori, al centro dei quali deve essere posta l’attenzione per la qualità, la cui gestione ottimale ha come risultato la soddisfazione finale del consumatore”

La fedeltà all’impresa, ai suoi prodotti/servizi e le relazioni con la clientela derivano dalla capacità di incrementare il livello di soddisfazione che produce clienti fedeli.